Temera inizia il 2023 con la partecipazione alla NRF Retail Week di New York
Blog 12/01/2023

Temera inizia il 2023 con la partecipazione alla NRF Retail Week di New York

12/01/2023

Le sfide di Temera per l'anno che si apre sono molteplici. La digital company sarà concentrata particolarmente su innovazione ed economia circolare, per sostenere le imprese nel cambiamento culturale che l'approccio alla sostenibilità richiede. Stimolare le aziende ad essere avanguardia nella tracciabilità e nella trasparenza, aiutandole in una corretta transizione ecologica, è un obiettivo che necessita di continui aggiornamenti: Temera, leader nelle soluzioni RFID per ottimizzare il controllo della supply chain in tutte le sue fasi, è pronta ad affrontare il WEB 3.0 che vedrà un incremento dell'interazione virtuale dei consumatori con i brand. Metaverso, AI (Artificial Intelligence) saranno strumenti indispensabili per certificare autenticità dei prodotti, creare piattaforme per negozi virtuali, aumentare la realtà dell'informazione, asset cruciale nei processi di consumo in mercati globali sempre più complessi.

Nella settimana dal 14 al 17 gennaio Temera sarà presente a NRF 2023 Retail's Big Show a New York, la manifestazione più importante per i decision maker del Retail, che in un colpo d'occhio potranno informarsi sulle ultime novità internazionali su tecnologia esperenziale, sull'innovazione che rimodellerà il retail, sul metaverso e sui mondi virtuali che alcuni brand della moda come, tra gli altri, Nike, Gucci, Ralph Lauren hanno sperimentato. Temera sarà al booth 4161 di Beontag, il gruppo leader fornitore mondiale di soluzioni RFID e IoT wireless, presente in più di 40 paesi con centri di ricerca e sviluppo, 20 siti produttivi e 2.000 dipendenti. Temera ha scelto di essere parte attiva della retail week di New York organizzando due eventi: una cena esclusiva presso lo speakeasy Beauty & Essex, il primo giorno della fiera, e una tavola rotonda intitolata "Lets Think Together" durante l’ultimo giorno della retail week.

“Let’s Think Together” è un'iniziativa di Temera che si svolge durante tutto l'anno e che coinvolge i CEO, CIO e altre figure apicali di aziende Fashion & Luxury.

Questa edizione a New York è organizzata in partnership con Deloitte e Tulip e si svolgerà 41esimo piano del 30 Rockefeller Plaza, HeadQuarter di Deloitte e cuore pulsante del Rockefeller Center: il focus della discussione verterà sulle “Urgenze digitali per l'imprevedibile futuro del Fashion & Luxury” e sulle nuove tendenze nel mercato, cui seguirà un happening conviviale esclusivo.

I Partner dell’evento: