t!Care

Raw & Sourcing traceability

Il modulo t!Care rappresenta un' estensione della piattaforma Stylewhere destinata alla gestione dele attività di sourcing per materie prime. E' uno strumento che consente la tracciabilità di materiali, semilavorati e processi produttivi laddove non sia possibile inserire un elemento di identificazione univoco (UHF, NFC, QR Code). La sua natura estremamente flessibile consente di disegnare differenti 'network' di sourcing e di conseguenza rende il modulo utilizzabile anche in modalità standalone.

– Reputabilità preventiva
– Storytelling di filiera in ottica di sostenibilità
Mappatura d’origine di tutti i componenti, risalendo a monte nella catena di valore sino al primo atto di alla creazione delle materie prime.
Vantaggi estesi dal miglioramento della reputazione, alla trasparenza, fino alla tracciabilità in termini di sostenibilità etica ed ambientale.

t!Care può divenire anche gateway nei confronti della tecnologia BlockChain a garanzia di un maggior livello di fiducia ed interoperabilità tra gli attori di filiera, per le attività tracciate. Un motore agnostico rende il modulo capace di integrarsi con differenti BlockChain.

Tra le diverse opportunità di BlockChain, in maniera nativa t!Care dialoga con VIRGO, la piattaforma ‘trust as a service’ lanciata da Temera in collaborazione con VarGroup, PwC e Luxochain.

Scopri di più

Storytelling di filiera in ottica di sostenibilità Reputabilità preventiva

I Nostri Clienti

Richiedi un contatto

Per approfondire le opportunità di innovazione al servizio del business

Richiedi un contatto

Resta sempre aggiornato su tutte le novità di Temera!

Iscriviti alla nostra newsletter

Temera