Whistleblowing

Benvenuti nel nostro canale di segnalazione.

Temera intende promuovere una cultura aziendale, caratterizzata dall'integrità, il rispetto reciproco e la leale collaborazione, che prevenga la commissione di illeciti, garantendo ai dipendenti, collaboratori e fornitori un ambiente sereno e sicuro ove poter effettuare segnalazioni di eventuali condotte illecite.

Per questo motivo, Temera ha scelto di adottare una piattaforma dedicata per ricevere le segnalazioni di comportamenti illeciti.
La Direttiva UE 2019/1937 è stata adottata dall'unione Europea per promuovere e armonizzare la protezione dei cd. "segnalatori" di irregolarità ascrivibili ad una società.

La presente policy ha lo scopo di definire un adeguato canale di comunicazione per la ricezione e la gestione delle segnalazioni, conformemente al quadro normativo e nel rispetto delle norme a tutela della protezione dei dati personali (D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento EU 2016/679).
Le presenti policies si applicano a tutti i dipendenti, collaboratori e fornitori di Temera, che, pur essendo soggetti esterni alla società, opera con e per conto di Temera.