gestisce-la-customer-experience

T.journey

Gestisce la customer experience in un rapporto 1:1 con il prodotto, attivando il digital product passport e la certificazione di autenticità del prodotto

Il modulo T.journey consente di costruire un ambiente di condivisione e connessione tra il brand ed il cliente finale che può interagire con il prodotto semplicemente avvicinando il suo smartphone ad un touch point fisico come un Tag NFC o un QR Code. 


Business needs: 

Fornire una Garanzia Digitale
Riconoscimento delle attività sospette e mappatura del mercato del falso
Miglioramento delle attività di CRM & Clienteling
Aumentare re il legame e la fidelizzazione del cliente
Abilitare il Digital Product Passport 

T.journey: come stringere un legame indissolubile con il cliente 

Il modulo T.journey offre una modalità innovativa di comunicazione ed ingaggio che punta a fidelizzare il cliente offrendo servizi esclusivi a partire dal certificato di autenticità fino ad esperienze digitali personalizzate. 


Caratteristiche principali   

  • Gestione del rapporto con il cliente attraverso l’interazione fisica con il prodotto  
  • Certificato digitale di autenticità 
  • Reindirizzamento del cliente sulla pagina web del brand. 
  • Registrazione del prodotto sulle piattaforme del brand. 
  • Creazione di esperienze specifiche e vantaggi esclusivi per il cliente. 
  • Reindirizzamento del cliente sul Digital Product Passport. 
  • Abilitazione a Blockchain e NFT del prodotto. 
  • Tracciamento attività dei clienti per area geografica, lingua, dispositivo. 

I Nostri Clienti

Richiedi un contatto

Per approfondire le opportunità di innovazione al servizio del business

Richiedi un contatto