

T.journey trasforma l'esperienza post-vendita offrendo garanzie digitali, la verifica anticontraffazione, strumenti di coinvolgimento del cliente. Collegando l'autenticazione del prodotto ai dati della supply chain, permette ai marchi di potenziare la fiducia del consumatore e di sbloccare nuove opportunità di business. Questa soluzione ha inoltre un ruolo importante da giocare nei Digital Product Passport (DPP).

Necessità del business
T.journey crea un collegamento senza soluzione di continuità tra il marchio e il cliente finale, permettendo l'interazione con i prodotti tramite i tag NFC o i QR Code.
Con un semplice tocco, i clienti possono accedere ai dettagli sul prodotto, alla garanzia di autenticità, a esperienze digitali esclusive.
I vantaggi concreti includono:
- Esperienza post-vendita potenziata
- Maggiore fiducia e autenticità dei prodotti
- Nuove opportunità di business (servizi personalizzati, programmi fedeltà)
Caratteristiche chiave
Le caratteristiche chiave includono:
- Attivazione della garanzia automatica al momento dell'acquisto
- Autenticazione del prodotto e attestazione di proprietà
- Integrazione campagna di marketing