Attraverso il modulo T.retail è possibile valorizzare al massimo l’adozione della tecnologia RFID e della soluzione di track&trace dei prodotti.
In un contesto competitivo dove le fashion company si trovano costrette a gestire collezioni con profondità limitate per un catalogo sempre più vasto di prodotti, T.retail è l’unico strumento che consente di reperire il prodotto giusto al momento giusto, nel luogo giusto, per il cliente giusto.
Business needs:
- Ingresso merce agevolata
- Gestione automatizzata delle movimentazioni
- Gestione certificata della movimentazione merce in modalità “fluida e reattiva”.
- Accuratezza dell’inventario
- Gestione vendite agevolata
- Ottimizzazione processi di replenishment
- Facilitazione movimentazioni store to store
- Abilitazione di un ambiente IoT
T.retail: come massimizzare le attività di vendita in store
Con T.retail tutte le operazioni in store, dall’arrivo del prodotto fino alla sua vendita al cliente, possono essere tracciate a livello di singolo prodotto, efficientando le attività del personale e ottimizzando i processi di vendita.
Caratteristiche principali
- Gestione attività di inbound e outbound degli store
- Zoning delle aree di negozio
- Tracciamento prodotti nei camerini, antitaccheggio, sistemi interattivi, vetrine ed aree di specifico interesse
- Inventario in tempo reale
- Cycle Count
- Reso cliente a negozio
- Ritorno massivo merce
- Riassortimento e ribilanciamento dei prodotti attraverso algoritmi di intelligenza artificiale
- Analisi in real time delle vendite su network di vendita esteso
- Gestione delle vendite tramite E-tailers & Marketplace
- Raccolta KPI per Business Intelligence