Avvicinando il proprio smartphone al tag posto sul packaging, il cliente finale accede ad un’experience immersiva dove può acquisire le informazioni su tutti gli step della filiera: schede tecniche, ingredienti, modi d'uso, foto e video dei prodotti, dati sulla sostenibilità, fino al link per connettersi all'e-commerce e scoprire altri prodotti correlati ed un podcast per conoscere la storia del marchio. Il DPP messo a punto da Temera consente una experience coinvolgente per il cliente finale che desideri approfondire i contenuti del cosmetico acquistato, grazie all'inserimento di un tag NFC collegato alla piattaforma cloud T.journey, che Temera fornisce in esclusiva.
Il packaging per questi due prodotti è stato realizzato utilizzando carta non plastificata, riciclabile al 100%. Il classico "bugiardino" con le istruzioni per l'uso viene eliminato, con la scelta di stampare le informazioni all'interno della confezione.
Dora Bruschi è sempre più orientata verso l'ecosostenibilità, attraverso tracciabilità e trasparenza dei suoi prodotti: l'apporto di Temera in questa strategia è fondamentale per garantirne autenticità e protezione delle informazioni.