TVS – Temera Virtual Store

Blog

TVS – Temera Virtual Store

Rispondere ai bisogni dei clienti con nuovi linguaggi

13/05/2020

Che aspetto avranno i negozi quando riapriranno?

E’ uno degli interrogativi maggiori sia per gli operatori di settore che per i consumatori ora che ci apprestiamo ad entrare nella fase post-pandemica.

Una cosa è certa: quando le persone inizieranno di nuovo a fare acquisti, i negozi che visiteranno saranno radicalmente diversi.

A questo proposito Temera, proattiva nella creazione di soluzioni ad alto tasso di innovazione per aziende Fashion&Luxury, ha ideato la nuova piattaforma TVS – Temera Virtual Store.
Che aspetto avranno i negozi quando riapriranno?
Per riportare traffico in boutique in un mondo post pandemico, l’atteggiamento dei Retailers dovrà essere ancora più creativo.

TVS diventa uno strumento indispensabile in grado di aiutare le aziende a trasporre nel mondo digitale l’esclusività dell’esperienza di contatto con il proprio brand.
Alcune vecchie regole continueranno a funzionare:
“Dai un buon motivo alle persone per visitare il tuo negozio, offri un’esperienza unica e saranno ben liete di spendere.”
E’ opinione diffusa che stiano emergendo comportamenti nuovi e questi atteggiamenti diventeranno sempre più comuni, non solo nelle boutique di lusso.
I brand spingeranno verso un’adozione evoluta delle filosofie di servizio omnichannel finora rimaste inespresse.

Sarà affascinante vedere evolvere il ruolo dei sales associate, quando si avvieranno di nuovo i motori del Retail.
Oramai non hanno più un ruolo definito, sono personal shoppers, social media managers e content creators allo stesso tempo.

TVS è la piattaforma che consentirà ai sales associate di entrare in una nuova dimensione e di esprimere al meglio tutto il loro potenziale.