TVS diventa uno strumento indispensabile in grado di aiutare le aziende a trasporre nel mondo digitale l’esclusività dell’esperienza di contatto con il proprio brand.
TVS – Temera Virtual Store
Rispondere ai bisogni dei clienti con nuovi linguaggi
Che aspetto avranno i negozi quando riapriranno?
Una cosa è certa: quando le persone inizieranno di nuovo a fare acquisti, i negozi che visiteranno saranno radicalmente diversi.
A questo proposito Temera, proattiva nella creazione di soluzioni ad alto tasso di innovazione per aziende Fashion&Luxury, ha ideato la nuova piattaforma TVS – Temera Virtual Store.
TVS diventa uno strumento indispensabile in grado di aiutare le aziende a trasporre nel mondo digitale l’esclusività dell’esperienza di contatto con il proprio brand.
“Dai un buon motivo alle persone per visitare il tuo negozio, offri un’esperienza unica e saranno ben liete di spendere.”
E’ opinione diffusa che stiano emergendo comportamenti nuovi e questi atteggiamenti diventeranno sempre più comuni, non solo nelle boutique di lusso.
I brand spingeranno verso un’adozione evoluta delle filosofie di servizio omnichannel finora rimaste inespresse.
Sarà affascinante vedere evolvere il ruolo dei sales associate, quando si avvieranno di nuovo i motori del Retail.
Oramai non hanno più un ruolo definito, sono personal shoppers, social media managers e content creators allo stesso tempo.