t!Journey
Blog 27/05/2020

t!Journey

L’innovativa piattaforma di Digital product Customer Experience di Temera

27/05/2020

Un nuovo livello di engagement

t!Journey è la soluzione Temera che ha reso possibile un nuovo marketing Beahaviour in grado di coinvolgere cliente e Brand all’interno di un nuovo paradigma di comunicazione.

L’utente che interagisce con un prodotto dotato di tag NFC può accedere a una nuova dimensione di contenuti esclusivi che sono stati creati per coinvolgerlo sia durante l’esperienza in negozio che nel post-vendita.

Nella fase di pre-sales il cliente può conoscere il prezzo, informazioni tecniche e stilistiche del prodotto; nella fase post-sales il cliente può avere il certificato di garanzia ed experience ad hoc che lo fanno sentire parte del brand grazie e una serie di contenuti speciali a lui dedicati.

Inoltre le informazioni inserite nel TAG possono fornire anche anche un utile supporto al processo di vendita allo Store associate.

t!Journey è un sistema integrabile e modulare che consente di tenere traccia del comportamento di interazione, autenticare i prodotti e fornire contenuti digitali 1:1 con pieno accesso alla visualizzazione dei dati dell’intero flusso.

In vetrina, indossata, custodita nell’armadio o pronta da sfoggiare.
Il prodotto è il miglior punto di contatto con il Brand e t!Journey lo rende interattivo.
Risultato? Miglioramento del 30% della loyalty ed incremento del 20% delle vendite.

Progetti realizzati

t!Journey è la porta di accesso per l’innovazione in ambito marketing