Temera annuncia la sua acquisizione da parte del gruppo BeOnTag
Blog 26/01/2022

Temera annuncia la sua acquisizione da parte del gruppo BeOnTag

26/01/2022

Temera annuncia la sua acquisizione da parte del gruppo Beontag, la holding sudamericana leader nel settore rfid.

L’azienda annuncia ufficialmente la sua acquisizione da parte del Gruppo Beontag, specializzato in autoadesivi, etichette e tag RFID.

L’entrare a far parte della holding rafforza la strategia a lungo termine di Temera permettendole l’ingresso in un ambiente multinazionale e finanziariamente solido ed arricchisce il fiorente portafoglio di aziende di Beontag con tecnologie di altissimo livello ed un team eccezionale. Entrambe le aziende credono fortemente in questa joint venture e sostengono che sia una base solida per costruire un futuro proficuo.

 

BEONTAG

Con più di 37 anni di esperienza nel mercato, Beontag, vanta un vasto portfolio di prodotti tecnologici e fortemente innovativi legati al mondo del retail, dell’industria e dei servizi. Con poli produttivi estremamente moderni, investimenti a lungo termine e un team altamente specializzato, negli ultimi anni il Gruppo ha visto una forte espansione del proprio business a livello globale e l’arricchimento del proprio portfolio con una linea completa di prodotti laminati autoadesivi, soluzioni a radiofrequenza ed una linea completa di etichette e tag per gli usi più disparati.