Conclusione con Oliviero Toscani, uno dei fotografi più importanti e conosciuti al mondo che ha rivoluzionato il modo tradizionale di comunicare con alcune campagne pubblicitarie che appartengono già alla storia della fotografia. Il suo lavoro è stato esposto in musei internazionali ma, soprattutto, come ha detto lui, nelle piazze e nelle strade delle città, visibile a milioni di persone che hanno ammirato, a volte detestato, ma sempre discusso le sue immagini.
È stato, tra le sue molteplici attività, a lungo collaboratore del magazine francese ELLE e del marchio Benetton e ha pubblicato vari libri. È stato un privilegio ascoltare dalla sua voce il suo pensiero riguardo al modo di intendere la fotografia e la creatività applicata ad ogni espressione del lavoro. "Vorrei fare una grande campagna per promuovere la pace, contro la guerra" è stato il messaggio che Toscani ha lasciato alla platea, che lo ha lungamente applaudito.
La giornata si è conclusa con la cena di gala, nella bellissima cornice della Fondazione Henraux, leader nell'escavazione e nella lavorazione del marmo, mecenate dell'arte con il premio annuale Henraux, dedicato a scultori under 40.