Cliente
Dolce & Gabbana
La tecnologia Temera al servizio della Virtual Boutique Experience del brand
Tecnologia utilizzata
La suite Temera Virtual Store anima l’innovativa Virtual Boutique di Dolce&Gabbana, brand da sempre ambasciatore del Made in Italy nel mondo in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.
La piattaforma digitale, che consente un’esperienza di shopping unica e un nuovo livello di interazione con il cliente finale, è stata lanciata in Novembre 2020.
Prova l’esperienza Virtual Boutique Dolce & Gabbana!
Live Commerce è la pratica di utilizzare video streaming in diretta per mostrare prodotti e interagire con gli acquirenti in tempo reale incoraggiando la visita presso i propri punti vendita o l’acquisto diretto online. Un servizio fondamentale per mantenere un filo diretto tra il brand e la clientela, implementato nella Virtual Boutique di Dolce&Gabbana in un contesto di valorizzazione dei sales associate in ottica Omnichannel.
La suite Temera Virtual Store è estremamente flessibile, scalabile e consente una prima adozione in tempi estremamente rapidi. Tra le funzionalità disponibili sulla piattaforma Virtual Boutique di Dolce&Gabbana troviamo
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virtual boutique visit: la possibilità di visitare un ambiente 360° in modalità immersiva interagendo con il prodotto in evidenza posizionato nelle aree di esposizione
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face call: una chiamata interattiva che mette in contatto consumatore e Sales Associate consentendo di continuare la navigazione dello spazio virtuale in modalità condivisa
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wishlist: possibilità di inserire i prodotti in un carrello temporaneo che può essere trasformato alla bisogna in acquisto diretto, prenotazione dei capi in negozio per una prova e sottomissione di ordini di Fulfillment ad un motore centralizzato di Distributed Order Management