– Accelerazione del Time to market
– Accuratezza nella gestione dei livelli di produzione
– Annullamento dei tempi di inattività
Tracciatura puntuale della attività di produzione attraverso l’utilizzo del modulo di avanzamento fase MPM, gestione diretta dell’attività di encoding presso i plant produttivi, attività di gestione packing.
I benefici tangibili vanno dalla gestione dei laboratori, al controllo realtime delle fasi di lavoro, alla ottimizzazione della logistica di produzione.
Manufacturing

Logistic

– Lotta al mercato grigio/parallelo
– Accelerazione dei processi
– Controllo della movimentazione merce
– Riduzione errori di spedizione
Gestione delle attività di entrata/uscita magazzino con comprovata velocizzazione dei processi. Definizione e tracciatura del flusso di controllo qualità, gestione dei resi dalla rete vendita aumentando la qualità nella gestione dei box di prodotto.
Benefici ottenibili: lotta al mercato parallelo e “grigio”, gestione massiva della merce, incremento nella qualità di processo, certifica delle spedizioni e riduzione degli effort in fase di ingresso merce nei magazzini.
Borderless Commerce

– Localizzazione dei prodotti
– Analisi in realtime delle vendite su network di vendita esteso
– Gestione delle vendite tramite E-tailers & Marketplace
Un supporto indispensabile per mantenere il controllo della distribuzione oltre i confini naturali dell’azienda, dalle piattaforme di ecommerce alla distribuzione wholesale.