Everywhere

Distributed Order Management System

Order from anywhere - Fulfill from anywhere

Order from anywhere - Fulfill from anywhere

Entro il 2022 l’85% delle interazioni con un brand da parte dei clienti saranno di tipo ‘self service’ rispetto al 48% rilevato oggi.

Proiettando la propria visione olistica sui bisogni del moderno consumatore, Temera ha deciso di dare vita a Everywhere, un punto di accesso centralizzato, unificato, in grado di miscelare le esperienze tipiche del mondo digitale e del retail fisico valorizzandone i benefici. 

Un orchestratore che si pone al centro dell’ecosistema informativo delle aziende ed è in grado di interrogare in modalità ‘near real time’ numerose sorgenti grazie a sofisticate dinamiche di gestione del dato ed armonizzazione delle informazioni tra diversi ambienti legacy - dall’erp alla suite di ecommerce sino al crm - e sublima e si completa con l’utilizzo della tecnologia RFID, in grado di assicurare la stock accuracy.

La disponibilità di prodotto è costantemente valutata da un motore di intelligenza decisionale che può bilanciare parametri molto complessi prima di attuare una strategia di “fulfillment” di conseguenza andare a servire la richiesta del consumatore: l’aspettativa di consegna viene bilanciata con il costo del personale che si occuperà della spedizione, assieme agli impatti dovuti alla distanza delle diverse località che possono mettere un prodotto a disposizione.

Everywhere è in grado di fornire un servizio completo dalla consultazione di un catalogo ‘unificato’ dei prodotti, siano alla gestione il percorso del cliente dall’acquisto online al delivery – in qualsiasi pick up point – e gestire le richieste di reso.

Intelligent routing Fulfullment Orchestration Omnichannel

I Nostri Clienti

Richiedi un contatto

Per approfondire le opportunità di innovazione al servizio del business

Richiedi un contatto