Temera premiata nell'ambito dell'iniziativa Imprese Vincenti
Blog 20/08/2019

Temera premiata nell'ambito dell'iniziativa Imprese Vincenti

20/08/2019
C’è un’Italia che produce, crea lavoro, esporta ed innova, con un’attenzione alla sostenibilità: è quella delle 120 eccellenze imprenditoriali coinvolte nel roadshow di ‘Imprese vincenti’, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese, che si è concluso oggi a Milano con la partecipazione del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e del numero uno di Moncler, Remo Ruffini.

“L’essere premiati in questo prestigioso panel conferma il percorso di innovazione che con tenacia abbiamo intrapreso dieci anni fa e che ci colloca oggi come leader nel nostro mercato di riferimento, nonché ai massimi livelli in termini di competenze in ambito IoT a livello internazionale”
Arcangelo D’Onofrio CEO e Founder di Temera.

Nel Teatro Franco Parenti si tiene un evento serale per celebrare le 120 aziende presentate nelle otto tappe che tra maggio e giugno hanno toccato l’intera Penisola. Sostenibilità, internazionalizzazione ed export, persone e competenze, ricambio generazionale, sono i fattori del successo di queste imprese, selezionate tra le oltre 1.800 che si erano auto candidate sul sito di Intesa Sanpaolo.

Temera spicca in questo gruppo di imprese distinguendosi per la propria capacità di portare innovazione al servizio del comparto Fashion&Luxury Retail attraverso la progettazione e la distribuzione di soluzioni IoT.
Un’azienda nata e cresciuta grazie al proprio territorio di origine, la Toscana, e che riesce a operare in oltre 60 nazioni nel mondo. Complessivamente, le ‘Imprese vincenti’ provengono da 90 distretti industriali ed esprimono un fatturato complessivo di 25 miliardi e oltre 100.000 dipendenti. In ciascuna tappa si sono auto-presentate quindici pmi operanti su quel territorio e appartenenti ad uno dei tre settori individuati dal programma.